
Durante una sessione di guarigione completa lavoro con molte tecniche e faccio diverse cose.
Ho deciso di rendere disponibili alcune di queste anche indipendentemente dalla sessione da 60 minuti.
Ricevi sempre un PDF con la spiegazione di quel che è stato effettuato.
Restituzione dei frammenti d’Anima

Quando durante la vita incontri qualcuno e ci scambi tanta energia, emozioni importanti e liquidi, è come se dei frammenti dell’anima di quella persona si attaccassero a te e viceversa.
Con questo servizio ti aiuto a restituire ciò che non ti appartiene e a riprendere frammenti di Te.
I ricordi, restano, ma non fanno più male.
Le forme pensiero e le energie che non ti appartengono ma continuano a influenzare la tua vita (come dolore, tristezza e mancanza) vengono rilasciati, perché non sono “roba tua” ma sono come un’ombra che ti segue e non ti fa andare avanti.
Scioglimento contratti e legami karmici

Durante le nostre vite, in qualunque dimensione vengano vissute, le nostre Anime possono stringere dei patti, dei veri e propri contratti, in modo da apprendere e provare emozioni specifiche durante la successiva incarnazione, attraverso connessioni e avvenimenti.
Con questo servizio andiamo a trovarli e scioglierli, come andiamo a sciogliere i nodi e le situazioni irrisolte di questa ed altre vite.
Radicamento

Il radicamento, oltre a connettere l’energia dei chakra con Madre Terra, ci aiuta a ritrovare una connessione con noi stessi, e a provare piacere nella nostra naturalità, ristabilendo un equilibrio che dovrebbe essere naturale, ma che ad oggi abbiamo quasi tutti dimenticato.
Infatti, siamo attirati dalle dimensioni più alte (in frequenza) e a rimanere fortemente connessi ai chakra superiori e a Padre Cielo creando disequilibrio, provocando ad esempio violenti giramenti di testa o un senso di spossatezza e nausea giornalieri.
Siamo esseri umani per un motivo e dobbiamo rimanere centrati, l’equilibrio è necessario per un corretto funzionamento di sé.
Pulizia dell’Aura

Le emozioni giornaliere, lo stare a contatto con eggregore di pensieri forma negativi, tutto ciò cui passiamo attraverso durante la giornata, a livello emotivo e fisico, ma anche quel che mangiamo e facciamo, possono indebolire o “sporcare” la nostra energia, e la nostra Aura, un po’ come la carrozzeria di una macchina.
Questo può causare debolezza, stanchezza, pesantezza e non solo.
La pulizia dell’Aura è molto utile per rafforzare l’energia, e dopo averla portata a lavare, la macchina ha un’altro aspetto e ci comunica un’altro tipo di sensazioni.