Meditazioni

Prendi un quaderno e una penna, per annotare alla fine della meditazione emozioni, visioni, ricordi, e qualunque cosa sia arrivata. Ricorda di trascrivere subito, altrimenti rischi di dimenticare dettagli e anche tutta l’esperienza, come fosse fumo.
Se lo hai, accendi un incenso.

Con questa meditazione, ci connetteremo al nostro Cuore e all’Arcangelo Raffaele, e andremo a stimolare le funzionalità del Timo, l’organo che permette lo sviluppo dei linfociti T, fondamentali nella produzione di anticorpi. Faremo anche una pulizia veloce dopo un radicamento un po’ diverso dal solito.

Con questa meditazione ti accompagnerò al cospetto dell’Arcangelo Metatron, Detentore dei Registri Akashici, per richiedere l’accesso alle tue vite passate. L’intento, è di conoscere la vita passata che al momento più influenza la tua vita attuale, in modo da risolvere alcuni blocchi e rendere più semplice la manifestazione dei tuoi più profondi desideri. Una volta conosciuto il percorso, ovviamente potrai accedere ai registri anche solo per curiosità. La curiosità è la guida della vita verso la Verità.
Ricorda che se sei nuovo alle meditazioni, potrebbe volerci un po’ di pratica. Non sentirti frustrato. Lascia che sia, e lascia il tuo Cuore aperto a ciò che potrebbe vedere o sentire. Liberati dal giudizio verso te stesso. Altrimenti le conoscenze acquisite potrebbero essere distorte o filtrate, o addirittura bloccate.
Ti guiderò anche in questo processo.

La meditazione in onde Theta e’ una delle più efficaci. Raggiungendo il Settimo Piano di Esistenza, i vostri pensieri diventano il mezzo di manifestazione più potente che avete. Potete chiedere qualunque cosa. Non scherzateci, perché se le vostre convinzioni saranno in equilibrio, se non ci saranno blocchi energetici, la richiesta verra’ esaudita. Come la voce vi ricorderà le richieste devono essere fatte in forma di comando, poiché l’Abbondanza e’ vostra per Diritto di Nascita*.
Attraverso questa meditazione vi radicherete in terra, riattiverete e riequilibrerete i Chakra, e salirete fino al Settimo Piano di Esistenza dove potrete attuare una Pulizia profonda del vostro Corpo Fisico.
Ricordate che dovrete Osservare con gli Occhi della Mente, come se steste sognando.
(Leggi questo post per approfondire).

Meditazione con il chakra del Cuore, per riequilibrare le emozioni, e a rilasciare l’auto-commiserazione, l’auto-punizione o bassa autostima, nonché l’egoismo.
L’Arcangelo Chamuel aiuta contro la depressione, il comportamento compulsivo e le tendenze distruttive che abbiamo nei nostri confronti.
Egli accende una felicità interiore, anche aiutandoti a comprendere quali sono i tuoi talenti e le tue capacità.

Questa meditazione è per quando ti senti perso, abbandonato, spaventato, rifiutato. Praticandola, aumenterai l’energia fisica, e ti rinvigorirà.
L’energia dell’Arcangelo Uriel con cui lavorerai, apporta coraggio, forza d’animo, perseveranza. Il suo raggio color Rubino/Violetto aiuta a rimuovere blocchi energetici profondi.

Altre meditazioni disponibili sul mio canale di meditazione
Angelica nel giardino di Ametista