Archivio diario

2022~ messaggi

Buon Anno nuovo dolci Anime in cammino! Come molti di voi, la notte tra il 31 e l’1, ho acceso la candela sul mio altare. Mi accingevo a chiedere cosa stesse portando questo nuovo anno, poiché, dopo il lavoro di rilascio che si inizia a compiere necessariamente gli ultimi giorni dell’anno (e anche durante i…

Continua a leggere

Il mio -splendido- parto!

E bene si, ne sentiamo di tutti i colori sul parto di ciascuna, tutti cosi diversi, tutti cosi terrificanti.  Il mio parto è stato meraviglioso. E non lo dico perché “oh mio Dio io sono fantastica”, no. Lo dico perché tutte meritiamo una mente positiva su quel giorno che terrorizza tutte. Quindi: ecco la mia…

Continua a leggere

Le conchiglie, l’Anima, la mamma

Ormai è da Marzo 2017 che ho questo post tra le bozze. Quando passeggiavamo sulle spiagge in Grecia, con mia madre e Rea (la cana), raccoglievamo sempre conchiglie. Mamma ha sempre raccolto conchiglie, lei è tanto bella, buona e romantica. Ama raccogliere quelle intere, belle, perfette, ha dovuto iniziare a selezionare, non sa più dove…

Continua a leggere

Gravidanza: realta’ VS stereotipo

Scritto a 6 mesi di gravidanza e dimenticato. Foto di qualche giorno prima del parto 😀 AAA: il post e’ ironico ma sincero, basato sulla mia personale esperienza, quindi se arrivate infondo potete giudicarmi, senno’ non iniziate neanche a leggere. Avviso: e’ lungo. Avrai letto spesso che “quando vedi quel test positivo, tutto cambia”. Nel…

Continua a leggere

Lontani da casa

Vivere fuori può essere molto bello. Ma non è semplice. E non è per tutti. Onestamente penso che se non fossi con Matteo, non sarebbe neanche per me, vivere all’estero. Nonostante ami il posto dove sono, le persone che ho conosciuto, e il mio lavoro! Quando raccontiamo di vivere fuori, le cose che sento di…

Continua a leggere

Something went wrong. Please refresh the page and/or try again.